lunedì 23 dicembre 2013

Simona e le Belle Casine

Eccomi qui con un post natalizio sull'allestimento
della tavola che tutto sommato ci stava tutto visto il periodo.

Domenica scorsa sono stata invitata a Brescia da Vetrofusione 
dove Simona teneva un workshop sull'allestimento della tavola. 

Era la prima volta che partecipavo ad un suo workshop e devo
dire che è proprio brava, mi piace come parla in modo
calmo e semplice, mette a suo agio le persone e ti cattura
quel suo modo di portarti nel suo mondo.

Per questo allestimento aveva pensato ad ogni particolare
ha anche trovato le mitiche renne che non potevano
di certo mancare per una tavola allestita in stile nordico.

I dettagli li troverete sul suo blog 
(quando pubblicherà il post perché al momento è ancora in lavorazione)

io mi limito come sempre a farvi vedere le foto che raccontano
il bel pomeriggio tra chicchere, immancabili dolcetti e oggetti da favola.


Vi lascio il link di Vetrofusione

e quello di Simona


Ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto

6 commenti:

  1. Ciao cara amica, vedermi al lavoro attraverso i tuoi mreavigliosi scatti fa un certo effetto!!!! Un Grazie speciale per la tua pazienza. Smack Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      grazie per i complimenti lo sai che sono sempre molto critica con le mie foto, ma se "ti fanno un certo effetto" ... beh non può che farmi piacere...
      Un bacione

      Elimina
  2. Che belle cose! Complimenti e auguri! E grazie per le foto. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le belle cose mi piacciono Roberto ma mi piacciono di più le belle persone... e tu sei una di quelle.
      Ciao Buone feste

      Elimina
  3. Dettagli, angolature, punti di vista su spazi ed oggetti... mi è sembrato di essere lì! Davvero un bel servizio fotografico!
    ...e la casetta con il bosco sul tetto, la mia preferita :-)
    Buon Natale!
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara troppo graditi i tuoi complimenti :-)
      Ciao a presto
      Verdiana

      Elimina