lunedì 28 aprile 2014

Backastage

Come nasce un'idea?
Da dove viene l'ispirazione per creare un nuovo oggetto?
Come si fa a capire se quella è la direzione giusta?

Io penso che il vero artista non lo sa fino alla fine, si lascia trasportare dalle emozioni, dalle sensazioni, da mille cose attorno a lui e poi come per magia crea quello che diventerà per noi un oggetto speciale.

Lei è Greta
una delle "mie" famose artiste dell'handmade, come al solito avrei voluto scattare due foto anche a lei ma Greta è una peste, non si vuole far fotografare, ma io so già che prima o poi la spunterò!!
Sono andata a trovarla una domenica mattina mentre era alle prese con lo shooting fotografico per la sua nuova collezione di orecchini, collane e anelli.

Mi sono limitata a fare qualche foto del backstage e vi consiglio di andare a guardare alla fine del post il link che vi porterà direttamente alle foto che ha scattato lei. 
Il risultato per me è spettacolare, così ricco di colore e dettagli decisi, posso solo dire BRAVA GRETA... ma la prossima volta te la fai fare una foto da me?
:-)


Un brindisi all'artista al centro


Ed ecco le uniche foto che ho scattato alla bellissima Elisa :-)


Vi lascio il link per guardare la bellissima collezione di Greta

Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

5 commenti:

  1. stupende questo foto del backstage e complimenti a Greta per le sue creazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo backstage, si sente aria di primavera! Complimenti a tutte e due! Baci
    Mary
    www.violetwool.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary in effetti si respirava aria di primavera... ma quella mattina nonostante il bel sole c'era un freddo da paura.... povera la nostra Elisa che ha dovuto posare mezza vestita e all'ombra .... cosa non si fa per l'arte :-DDD
      ciao e grazie ancora

      Elimina