martedì 15 ottobre 2013

come una bolla di sapone voli via ...

Eri un sogno
un bellissimo sogno
eri qui con me
io lo so che eri qui

 non tutti i sogni sono destinati ad avverarsi

il mio sogno è racchiuso in queste bolle di sapone
così belle
così fragili
così meravigliosamente leggere

volano in alto
sempre più in alto
poi spariscono 
regalandoti la felicità di un attimo

ma la vita è fatta di attimi felici
e io riparto da quelli
dai momenti felici che posso vivere 
con le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene.

Ho ancora una miriade di bolle da far salire in cielo
non mi fermo ad un solo soffio
ne farò tanti e tanti ancora...








...fino a quando la bolla di sapone più bella e più grande sarà solo mia.

Ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto

2 commenti:

  1. E' sempre bello ripartire dalla felicità e ancora più bello condividerla con chi ci fa star bene.
    Un abbraccio a te e alla meraviglia dei tuoi scatti

    RispondiElimina
  2. Grazie Enrica
    la felicità è un sentimento quasi difficile da condividere lascia adito a molte interpretazioni, qualcuno pensa che condividerla significhi vantarsi o bearsi di ciò... la verità è che come si condivide il dolore è bello poter condividere anche un momento felice, perchè lo sappiamo bene tutti che i momenti davvero felici non sono così frequenti, quindi prendiamo il bello che possiamo a più non posso.
    Un abbraccio e grazie

    RispondiElimina