giovedì 26 maggio 2016

Backstage ...dietro le quinte di un progetto


Mi piacciono molto i "dietro le quinte", mi piace scattare foto mentre le persone non se lo aspettano, convinte che quella è una situazione del tutto "innocua" per loro perché appunto non sono le foto vere quelle, eppure io amo questo genere di foto, fotografie che catturano il momento, che vivono di attimi così sospesi nel tempo, carichi di attesa e mille pensieri.
Non è la prima volta che scatto foto del Backastage, una situazione simile la potete vedere qui, e devo ammettere che quel giorno mi sono divertita moltissimo a rimanere dietro le retrovie, perché la verità e che quando sei tu a dover dirigere tutto il lavoro, ad avere gli occhi di tutti puntati su di te, a dare i tempi e a dire cosa fare o non fare non è sempre facile, e spesso si perde la naturalezza.
O almeno questo è quello che succede a me che preferisco sempre scattare senza essere vista, all'ultimo momento come a rapire l'immagine della persona, cercando di non darle troppo fastidio, non lo so ma la mia è una sorta di pudore nei confronti di chi sta dall'altra parte.
Forse perché so quanto è difficile stare di fronte ad una macchina fotografica e fidarsi perché di fiducia si parla, perché tu devi fidarti della persona che ti scatta una foto, 

Vi lascio con alcune immagini scattate durante un servizio fotografico per un progetto che vi svelerò nel dettaglio in uno dei prossimi post, anche se so che chi mi segue sa già tutto...
ma insomma lasciatemi un po' di mistero almeno qui...












Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

Nessun commento:

Posta un commento