lunedì 13 gennaio 2014

You are my wild - The End

Vi ricordate i due post qui e qui
che parlavano di questo bellissimo progetto fotografico?

Se non ve li ricordate vi consiglio di andarli a rivedere o comunque andare
al sito di riferimento per vedere il progetto completo di cui vi avevo già parlato.

Non mi dilungo quindi nel riparlarvi del progetto in se
ma vi mostro la mia ultima selezione di foto,
quelle che mi hanno colpito, quelle che mi sono piaciute,
insomma quelle che avrei voluto fare io...

perché questo progetto mi è piaciuto così tanto?
....
beh è abbastanza scontato forse....
si tratta di bambini, si tratta di coglierli in momenti particolari,
si tratta di colori, di sorrisi, di mondi magici in cui loro
sono bravissimi ad entrare....
e così attraverso gli occhi dei loro genitori vedere settimana per 
settimana lo scorrere del tempo è stato un viaggio davvero interessante per me.

Un anno è passato, il progetto è terminato, io l'ho seguito
con grande gioia mi è piaciuto moltissimo e spero
continueranno.

A voi come sempre lascio che le immagini parlino da sole



Vi lascio il link per la visione completa del progetto

Ci vediamo al prossimo Click

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non avevo letto i tuoi post precedenti....devo dire che sono rimasta incantata da questo progetto!!! Bellissimo! Foto di bambini spettacolari, emozionanti ed espressivi...Queste foto parlano da sole. ❤❤❤

    RispondiElimina
  3. ..bhè ma che meraviglia è?!?
    grazie per aver condiviso con noi questo progetto MA GNI FI CO!

    RispondiElimina
  4. con alcune mamme italiane blogger, volevamo farne partire uno, solo che non è mai partito, pero' potremmo farci un pensiero nuovamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si Claudia dovete farlo... perchè non iniziate quest'anno? :-)

      Elimina