venerdì 19 settembre 2014

Anna il colore e la fantasia


Lei è Anna in arte TULIMAMI
non vi spiegherò il perché di questo nome e non vi racconterò poi molto di lei perché dovete scoprirlo da soli chi è e che cosa fa e sono sicura che lo farete.
So solo che più di un anno fa ero ad una delle classiche fiere dell'handmade e quel giorno nonostante gli espositori fossero tantissimi il mio occhio è stato rapito da poche ma bravissime artiste, molte di loro le avete già conosciute nel mio blog (c'è un etichetta apposita che ho creato "Handmade Portrait" che le riassume tutte se volete conoscerle quindi cliccate li), e altre che devo ancora fotografare.... si perché la mia passione è fotografare le persone, ma non subito, non al primo incontro, io lascio che le cose sedimentino da sole, che maturino e solo dopo quando è il momento giusto scatto la mia foto, solo quando la persona che ho davanti si fida di me.
Anna è simpatica, è una donna in gamba, ha una casa che mi riporta alla mente la favola di Alice nel paese delle meraviglie da quanto è piena di colore e fantasia, lei di sicuro vi dirà che era in disordine ecc ecc... ma la verità è che quel disordine è vita vissuta, è creatività.... e per me è bellissima così!

Non era la prima volta che ci incontravamo, ma questa volta eravamo solo noi due, lei era vestita di pois bianchi e neri e io.... di pois bianchi e neri nemmeno ci fossimo messe d'accordo :-DDD .... due chiacchiere, e poi via a far foto o meglio lei fotografava le sue meravigliose creazioni e io "aiutavo" mi sono limitata a fare quello nulla più, non avevamo in mente di fare queste foto e di sicuro lei non ci pensava e io nemmeno, però ad un certo punto ho visto la parete dietro di lei che mi diceva "non puoi non scattare una foto con uno sfondo così COLORATO" e in effetti aveva ragione non potevo proprio non farlo, sedia posizionata, lei seduta di fronte a me io seduta di fronte a lei, poche pose, pochi scatti, nulla di costruito.... 
Eppure trovo così divertenti le sue espressioni che non potevo non presentarvela così la mitica 
ANNA TULIMAMI

:-)




Concludiamo con il suo meraviglioso sorriso e vi lascio i link per andare a conoscerla e a curiosare nel suo fantastico mondo 



Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto


14 commenti:

  1. verdy che colori!!!
    siete troppo simpatiche!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che alla fine mi sono anche divertita a farle, queste foto? Hai ragione tu, bisognava aspettare che il momento fosse pronto! e ti ringrazio davvero perchè parlano di me :)

    RispondiElimina
  3. Si vede che ti sei divertita!
    Bellissima ^__^

    RispondiElimina
  4. Io la conosco un pochino questa Tulianna ed è una forza della natura! Bellissime foto complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime queste foto, si vede proprio che hai capito la personalità di Anna! :D Brava Verdi!

    RispondiElimina
  6. E così attraverso la Tulimami (che ho conosciuto quando si chiamava Anna ma stava già nel paese delle meraviglie, è vero!) ho incontrato anche questa brava fotografa che ha esaltato luce e colore di questa stupenda artigiana e donna (ma che dico donna è una ragazzina!!) simpaticissima <3 Bravissime entrambe!! ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissime! Hai catturato in pieno tutta l'essenza e il colore del mondo Tulimami!
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Ma che bella! Apprezzo molto quando ogni abbinamento è studiato ad hoc ;-)

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto. La tulimami la conosco virtualmente e queste foto la rappresentano. ho pure dato una sbirciata alle tue foto, sei molto brava, ti seguo davvero volentieri!
    Ale

    RispondiElimina
  10. Le tue foto sono sempre bellissime... Parlano, raccontano... BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata qui girellando!!! Il secondo gruppo di foto forse per i colori forse per il sorriso forse per i pupazzetti mettono una gioia e una felicità che non si possono descrivere!! Bellissime!

    RispondiElimina
  12. Superb article and valuable information because it’s helpful for me. Thanks for sharing wonderful information. Buy Instagram Followers In Dubai

    RispondiElimina