martedì 22 marzo 2016

a volte sogno ...



a volte sogno...
e nel sogno vi vedo attraverso la tenda di una finestra, i contorni sfocati, le figure poco definite,
non so che siete voi, ma so che ci siete,
rimango li a pensare a sentire il rumore dei vostri piccoli passi, delle vostre voci...
vi guardo
vi guardo attentamente
cerco di guardarvi più che posso...

eppure nonostante gli occhi mi dicano che siete voi spesso fatico a crederci,
questo non è un sogno....questa è la realtà e voi siete qui con me.


Non ho fatto molti sogni così nella mia vita, 
di certo mai avrei pensato che potesse davvero succedere a me.

Ecco io vivo la mia vita così spesso come in un sogno....
so che ci siete, vi vedo tutti i giorni crescere accanto a me,
ma è come in quel sogno...

poi però scosto la tenda, ed eccovi li, intente a guardare fuori il mondo,
curiose della vita, quella vita che vi aspetta e che io cercherò di insegnarvi.

alle mie bambine con affetto la vostra mamma






Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

3 commenti:

  1. Sono qui e sono reali. Le nostre preghiere sono state ascoltate.

    RispondiElimina
  2. E' questo il miracolo della vita. Abbiamo bisogno di altro per credere che,lassù,qualcuno esista e ascolti le nostre preghiere? :) mi mancavano i tuoi post.
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina