martedì 17 maggio 2016

Tre


Ho ritrovato per caso questo post, mai pubblicato!
Era li in attesa da anni...maggio 2013 ecco la data di questo post.
I miei pensieri in quel periodo erano di sicuro in bianco e nero, non potevo minimamente immaginare che a distanza di un'anno avrei poi scoperto di essere in dolce attesa delle mie due bambine.
Io lo sognavo da tempo questo tipo di futuro ma non osavo nemmeno pensare che quelle mani non sarebbero state solo due ma addirittura quattro.
E così ho deciso di pubblicarlo ugualmente questo post anche se è "vecchio" anche se è fuori tema, contesto .... anche se la firma della marmellata è ancora quella vecchia ecc ecc..
Non è quello il senso, il senso è che la vita ti sorprende sempre e quando riguardi indietro a come eri e a quello che pensavi beh non può che scapparti un sorriso, e io vedendo questo post ho fatto un grande grandissimo sorriso e sono andata a baciare le mie figlie.

Questo post lo dedico però a chi sogna di poter avere un giorno una foto così.
Lo dedico a chi crede nell'amore sempre.
Lo dedico a voi che sapete ....
Un abbraccio






Cammini per la strada mano nella mano,
qualcosa è cambiato,
non siete più solo voi due,
non basta più unire le mani per toccarsi.

Ma le mani adesso si intrecciano, si cercano, si sostengono a vicenda...




Siete in tre ed è bellissimo.

Ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto

2 commenti:

  1. La vita ci sorprende sempre.. E a volte nel modo più bello������

    RispondiElimina