mercoledì 7 maggio 2014

La magia delle immagini


Questo blog è il mio angolino magico, qui dentro ci metto solo quello che mi piace, e quando vedo qualcosa che mi piace davvero non posso non inserirlo qui, perché diventi una sorta di promemoria, perché rimanga tra i miei post quasi a volermi ricordare  per sempre quello che si può fare con una macchina fotografica e tanta fantasia.
Ho creato un'etichetta apposita tempo fa, si chiama "ispirazione fotografica" e racchiude le immagini e gli artisti che trovo nel web, siti ecc  che ovviamente mi colpiscono e che sento affini al mio modo di vedere il mondo.
Le immagini di questo artista sono fortemente evocative, io le adoro letteralmente e quando guardo immagini così mi viene una voglia irresistibile di impugnare la mia reflex e provare anche solo per un attimo a pensare di ricreare una magia così.... beh intanto sogno e condivido con voi queste meraviglie.



come sempre vi lascio tutti i riferimenti dove poter seguire questo bravissimo artista



ciao ci vediamo al prossimo Click

2 commenti:

  1. Che meraviglia!ognuna di queste foto fa nascere un'emozione diversa!Un grande artista!penso che le mie preferite siano due,quella con la ragazza sotto l'ombrello e quella della ragazza in cima ad una scogliera!potrei appendermele in camera per averle sotto gli occhi tutti i giorni!!!

    RispondiElimina