giovedì 8 maggio 2014

Save the date


Siete arrivati con il treno, dopo un breve viaggio passato a sperare di trovare una Verona soleggiata.
E il sole lo avete portato voi, erano giorni che pioveva, faceva freddo e chi più ne ha più ne metta, lo sappiamo solo noi la disperazione di aver programmato questa giornata da mesi e poi di ritrovarci il giorno prima a guardare le previsioni meteo sconsolati e tristi.
Ma spesso le cose non vanno come pensi, a volte vanno molto meglio, ed è quello che è successo a noi o meglio ed è quello che è successo a loro....io mi sono limitata a documentarle.

Passi il tempo ad immaginare come saranno le cose, a programmare, a cercare di preparare tutto nei minimi dettagli poi invece scopri che le cose capitano per caso, che non serve programmare poi più di tanto perché c'è sempre qualcosa o qualcuno che stravolgerà i programmi.
Ci dovevano essere dei palloncini, una piccola tour eiffel, i macarons (che mi sono mangiata io ....a proposito Martina ..."strabuonissimi"!!!).... insomma dovevano esserci tante piccole cose a cui questa volta aveva pensato Martina ma la fretta, il tempo (brutto dei giorni precedenti) ci ha fatto dimenticare i dettagli ma non ci ha fatto dimenticare la vera sostanza.

D'altra parte la proposta di nozze è stata fatta a Parigi, in una notte romantica che aveva il sapore della promessa, anche li (vero Valerio? :-DDD) le cose non sono andate proprio tutte tutte come programmate, ma è il bello della vita no? il fatto che ci sorprende sempre quando pensiamo di poterla sorprendere noi.
Oggi sono qui per annunciare a tutti il loro
SAVE THE DATE
che detta così sembra la solita frase inglese che non si capisce bene di cosa parla...
la traduzione è presto detta 
SALVA LA DATA in agenda ....perché quello (che a dirla tutta devono ancora stabilire ma questo è un dettaglio :-DDD) è il giorno speciale di 
Martina e Valerio

a me il "difficile" :-) compito di immortalarli in questa giornata nella città di Giulietta e Romeo
Verona in love





A me di questa coppia è piaciuto il fatto che si conoscono da anni, ma da tanti anni, che non hanno perso il gusto di stupirsi a vicenda (in particolare Valerio è un vero uomo d'altri tempi "moderni"), che non hanno mai smesso di ridere tutto il tempo, li ho visti così sereni e felici che ho riso con loro tutto il tempo dietro alla macchina fotografica perché quando vedi la felicità quella vera, quella sussurrata all'orecchio, quella che non ha bisogno di tante cose allora rimani letteralmente conquistata e non puoi non lasciarti andare all'amore anche tu.

Io li ringrazio perché mi hanno scelto per raccontare un loro importante momento di vita, li ringrazio perché mi hanno raccontato un loro pezzo di vita, hanno voluto condividere con me delle belle storie e io li ho ascoltati e sono rimasta incantata nel sentire i loro racconti.
Cara Martina e Caro Valerio
vi auguro una festa di nozze ricca di sorrisi, i vostri sono assicurati e quelli di amici e parenti non tarderanno a unirsi perché quando si sta bene insieme non serve molto altro.

Un abbraccio affettuoso a entrambi
Verdiana

Se siete curiosi e volete leggere il racconto romantico della proposta che Valerio ha fatto a  Martina andate a curiosare sul suo blog


ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto






6 commenti:

  1. Grazie non è sufficiente! Mi hai fatto emozionare! Sei una persona splendida e noi porteremo te e quella giornata sempre nel cuore! È vero, le cose spesso non vanno come uno se le immagina: a volte vanno meglio... a volte conosci persone uniche!
    Un bacio grande, anzi grandissimo!

    RispondiElimina
  2. Come sempre una storia bellissima e delle foto meravigliose.

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono!! :) Bravissima Verdiana!

    RispondiElimina
  4. Coppia bellissima, foto altrettanto bellissime! amo il modo in cui trasmetti la tua passione! sei bravissima!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Senza parole...tutto stupendo e romantico: loro, la proposta, le tue foto, quel l'anello, Verona, quei giardini..,sono senza fiato!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina