martedì 21 giugno 2016

Moi Je Joue Lab


Che strana cosa il destino....
io trovo che sia davvero entusiasmante non sapere mai chi può capitare sul tuo cammino, chi puoi incontrare, conoscere, scoprire...
Sono stata una persona timidissima per molti, moltissimi anni, ricordo perfettamente la "paura" di fronte ad una nuova conoscenza, il senso di fastidio che provavo con un estraneo o con una persona che comunque dovevo conoscere in quel momento.
Poi ad un certo punto grazie anche al lavoro le cose sono cambiate, ho dovuto per forza cambiare perché il mio lavoro lo esigeva, dovevo parlare con persone sconosciute cercare di entrare in sintonia ecc ecc... insomma è stato davvero un lavoro interessante su di me e ha portato decisamente a dei grandi cambiamenti, tanto che oggi forse i più faticherebbero a riconoscere la me di un tempo.

A differenza di un tempo quindi oggi mi piace conoscere nuove persone, mi piace riuscire ad entrare in sintonia, capire se siamo destinate a diventare più che semplici conoscenze.

Ho conosciuto Olja grazie al web che come ho già detto trovo sia uno stupendo strumento per conoscere le persone, quelle che vogliono farsi conoscere, quelle che dietro una tastiera sono persone vere che puoi incontrare tutti i giorni ma che solo grazie a questo strumento che azzera le distanze di fatto può accadere.
Lei mi è piaciuta subito, mi piacevano le sue creazioni, mi piaceva il suo modo di fare, di sentire la vita, sono solo sensazioni a volte ti puoi sbagliare ma con lei non è successo, perché quello che è capitato dopo è stato decisamente meglio di quello che potevo anche solo immaginare.
E così per puro caso, per una banalità ci siamo trovate, ci siamo incontrate, e abbiamo cominciato a sognare insieme....lei forse sogna molto più di me e io un po' la invidio per questa sua capacità di guardare in grande, ma io non me lo faccio dire due volte e corro dietro al suo arcobaleno di sogni, li in alto sopra le nuvole.

Ma chi è Olja?
Olja è Moijejouelab e lascio a lei descriversi con le sue parole:

Moi Je Joue Lab è un laboratorio creativo, uno spazio che mi rispecchia e che raccoglie al suo interno tutto ciò che amo di più: i colori pastello,le forme essenziali e pulite tipiche dello stile nordico, i materiali naturali… ma soprattutto il mio desiderio di ritornare a giocare con lo stile, con i colori e con la femminilità in modo leggero e divertente.

Tutto questo per dire che in un bella giornata di sole ho preso la mia fidata Reflex e ho iniziato a scattare foto per la nuova collezione di gonne e bracciali di moijejouelab.

E' stata una bellissima esperienza per me, primo perché non avevo mai scattato foto ad una collezione di abiti e secondo perché lei è stata bravissima nel preparare set, modelle, allestimenti, truccatori, parrucchieri....insomma il sogno di ogni fotografo "in erba" come la sottoscritta.

Lei ringrazia me ma in realtà sono io che ringrazio lei per avermi dato la possibilità di fotografare tanta bellezza. E' stata una meravigliosa esperienza che mi ha dato la consapevolezza che lavorare in team è difficile perché devi coordinare molte cose tutte insieme ma da sicuramente dei risultati incredibili o almeno per me è stato così.

Tutte le foto scattate le potete vedere sul suo sito (vedi link sopra) io qui vi ho fatto un piccolo riassunto.



nb: e comunque questo è solo l'inizio perché ve l'ho detto Olja è una che sogna in grande ....


Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

2 commenti: