giovedì 15 settembre 2016

Una nuova dimensione

Questa estate appena trascorsa ha portato con se molti cambiamenti, ci sono zavorre nella mia vita che se ne sono andate non senza un po' di sofferenza...
Ho cominciato dagli oggetti, mi sono liberata di tutto quello che era ormai parte del passato, troppo lontano oggi da quello che sono diventata, un passato che ormai non mi appartiene più, per anni ho accumulato cose e ricordi per poi decidere così di punto in bianco che ho bisogno, un estremo bisogno di fare spazio al domani, di fare posto ad altre cose.
Ho tagliato con un passato lavorativo importante che mi ha regalato tanti tantissimi anni di soddisfazioni, risate, giornate impegnative e appaganti, ma che alla fine si è rivelato solo per quello che è sempre stato ...un lavoro nulla più.
Ho salutato forse per sempre alcune persone, amicizie ventennali portate avanti in nome di non so nemmeno quale legame visto che erano fatte di niente.

A volte liberarsi di tutto questo può essere doloroso ma per me non lo è stato poi così tanto e ancora una volta il motivo di tutta questa leggerezza va alle mie figlie e alla voglia di rinnovamento che loro hanno portato nella mia vita....loro, mio marito e la mia famiglia sono i miei punti fermi, il resto è una continua evoluzione e mutazione e io rimango in superficie a guardare cosa succede.

In tutto questo cambiamento ho conosciuto delle persone, donne speciali che hanno creduto in me e che ancora una volta hanno fatto entrare in modo prepotente la fotografia nella mia vita. 
A loro dico grazie con questo post e con queste foto che per me rappresentano ciò che di più bello c'è al mondo, l'acqua, i fiori e la bellezza femminile così delicata ed eterea, non servono altre parole, non serve dire altro a volte sono le emozioni che una foto può regalare a parlare per te...





Queste fotografie sono state realizzate per il sito www.moijejouelab.com 
un grazie speciale a Olja per avermi voluta al suo fianco in questo bellissimo progetto.

Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

6 commenti: